La SOCOMER GRANDI LAVORI è un’azienda attenta alla Qualità come propria caratteristica  distintiva, specializzata in edilizia civile, ristrutturazione ed infrastrutture.

I punti fermi che guidano le strategie aziendali sono:

  • la soddisfazione dei Committenti, cercando sempre di risolvere i loro problemi rispettando i tempi, i costi e la qualità richiesti contrattualmente;
  • mirare non solo al profitto, ma soprattutto alla crescita ed alla continuità aziendale;
  • mantenere un’elevata competenza tecnica della proprietà e del personale;
  • emettere un Piano di Miglioramento annuale con obiettivi puntuali da raggiungere.

A causa dei repentini cambiamenti del mercato ed in sintonia con le linee strategiche dell’azienda, la SOCOLER GRANDI LAVORI punta sistematicamente all’implementazione delle logiche di Total Quality al fine di migliorare  la propria competitività.

I sotto-obiettivi sono:

  • è ricercare e mantenere un rapporto solido con i Committenti;
  • è avere un’elevata flessibilità per meglio rispondere al cambiamento;
  • è consentire a tutti i dipendenti di emergere e dare il meglio di sé;
  • è realizzare i lavori con tecnologie sempre all’avanguardia.

Per raggiungere questi obiettivi la Direzione ha reputato indispensabile introdurre un Sistema Qualità  conforme alla ISO 9001 sin dal 2000 e coinvolgere il personale ed i collaboratori al fine di:

  • introdurre, certificare e mantenere attivo un Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001;
  • dare particolare attenzione alle esigenze del Committente per soddisfarle pienamente, in linea con le vigenti normative in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela ambientale;
  • individuare le aree di miglioramento.